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Trasporto – Condizioni di vendita

MODALITÀ DI PAGAMENTO:

Carta di Credito/Prepagata/PostePay (tramite circuito
sicuro PayPal), Bonifico o Contrassegno (pagando un’aggiunta di 8.00 euro, un
sovrapprezzo imposto dal servizio spedizione)

– DATI BONIFICO BANCARIO:

COSTI DI SPEDIZIONE:
I costi di spedizione variano in base alla località di destinazione
Italia: € 5.00 EURO – spedizione gratuita dai € 90.00
San Marino – Venezia e Isole minori € 15.00
Unione Europea: € 20.00

* La spedizione dei cuscini di cirmolo non è soggetta a spedizione gratuita e viene
calcolata in base al volume, pertanto può subire variazioni.
** A CAUSA DI COSTI DOGANALI, PER SPEDIZIONI IN PAESI NON MENZIONATI
POTETE CONTATTARCI PERSONALMENTE.

SERVIZIO DI SPEDIZIONE
Tutti gli acquisti verranno consegnati mediante corriere espresso GLS, con servizio
Standard e senza avviso di consegna (opzione aggiuntiva a pagamento € 2.80), dal lunedì
al venerdì, esclusi festivi e feste. WELLTECA non è responsabile per ritardi non
prevedibili e dipendenti dal servizio spedizione.

CONSEGNA E DISPONIBLITA’ MERCE:
– Articoli disponibili: il pacco sarà spedito entro 3 giorni dall’evasione dell’ordine o dal
ricevimento del pagamento (bonifico bancario). Le tempistiche di consegna standard
GLS si aggirano attorno i 2/3 giorni, ma possono variare a seconda della lontananza
del destinatario.
– La disponibilità dei prodotti si riferisce al momento in cui il Cliente consulta le schede
del prodotto; questa deve comunque essere considerata puramente indicativa perché,
per effetto della contemporanea presenza sul sito di più utenti e dal negozio fisico, i
prodotti potrebbero essere venduti ad altri prima della conferma dell’ordine. In questo
caso, per gli articoli non immediatamente disponibili il tempo di spedizione stimato è
all’incirca 6 -10 giorni lavorativi. Per saperne di più, contatta il nostro team di assistenza
clienti, sempre a tua completa disposizione.
– Per alcune tipologie di prodotto possiamo rifornirti di confezioni destinate all’uso
professionale (confezioni da 500/1000ml). Questa tipologia di merce va su ordinazione
e pertanto richiedono tempi di consegna più lunghi (circa 6 -10 giorni lavorativi).
Ho fretta di ricevere il mio ordine, come posso fare?
Se hai fretta di ricevere il tuo ordine e la merce non è disponibile presso il nostro
magazzino, possiamo spedire entro i 2/4 giorni lavorativi con servizio EXPRESS.
In questo caso sarà addebitato un sovrapprezzo di 5 euro, indipendente dal numero di
articoli acquistati o dall’importo dell’ordine (questo perchè i prodotti saranno spediti da
altre logistiche con costi maggiori che non dipendono da Wellteca).
*** Si prega di contattare il nostro Staff per accordarsi sulle necessità di
spedizione EXPRESS: 0464 0815 05 info@wellteca.it

TRACKING CODE E CONFERMA D’ORDINE:
Quando il tuo ordine sarà pronto per la spedizione presso la nostra sede, riceverai una
mail di avviso di evasione dell’ordine e di consegna al Corriere, che si occuperà di far
arrivare la spedizione al tuo indirizzo nel minor tempo possibile.
Successivamente, riceverai un’e-mail dal Corriere con il link per tracciare la tua
spedizione. Nel caso in cui non dovessi ricevere l’e-mail di avvenuta consegna del pacco
al Corriere, prova a verificare che non sia finita nella cartella della posta indesiderata.

RITIRO PRESSO LA SEDE
Per chi ne avesse la possibilità, è disponibile un servizio di ritiro presso la nostra sede che
non prevede alcuna spesa aggiuntiva.
Potete scegliere il ritiro presso la nostra sede selezionando la corretta opzione tra le
modalità di spedizione nella pagina di conferma del carrello. E’ necessario che ci contatti
via mail a info@wellteca.it in anticipo per concordare il giorno e l’ora del ritiro, indica nella
mail nome, cognome, numero d’ordine ed eventualmente un numero di cellulare a cui
ricontattarti. Ad orario accordato potrai passare a ritirare il tuo pacco.

MANCATA CONSEGNA e GIACENZA
• WELLTECA non è economicamente responsabile dei pacchi lasciati in giacenza presso il
corriere espresso.
• Per tutti i servizi nazionali ed internazionali le spese di giacenza sono a carico del
cliente.
• Nel caso di giacenza WELLTECA contatterà il cliente per un’eventuale riconsegna o
modalità di ritiro.
• La giacenza ha una durata di 10 giorni, poi il pacco tornerà dal mittente:
A. Nel caso il cliente non intendesse adempiere al pagamento delle spese di svincolo
giacenza e il pacco tornasse indietro, Wellteca tratterrà la merce non ritirata e
provvederà a rimborsare il cliente per un importo al netto delle spese di spedizione e
giacenza sostenute per inadempienza da parte del cliente stesso.
B. Il Cliente che non avesse ritirato il pacco entro il tempo di giacenza previsto potrà
scegliere di ricevere nuovamente il pacco allo stesso o a un nuovo indirizzo
sostenendo le spese del ritorno al mittente (della prima spedizione) e le spese di rinvio.
In alternativa il Cliente può annullare l’ordine e ricevere un rimborso parziale
dell’articolo (costo totale meno le spese di consegna e restituzione).
In caso di rimborso a causa di un rientro giacenza, WELLTECA tratterrà i seguenti

COSTI:
a. € 9.00 di costo giacenza
b. costi di spedizione di andata e ritorno del pacco secondo il listino ufficiale GLS in vigore
(la tariffa parte dai 7 €, ma può salire in base al peso/volume del pacco). Il costo di
spedizione sarà tolto anche da ordine evasi con spedizione gratuite.
MANCATA CONSEGNA CON PAGAMENTO IN CONTRASSEGNO
Nel caso in cui il Cliente abbia scelto il servizio di contrassegno (pagamento del totale alla
consegna) e la spedizione non sia andata a buon fine per responsabilità del Cliente
(indirizzo errato/destinatario assente dopo due tentativi e mancato ritiro del pacco in
giacenza), il Cliente resta debitore nei confronti di WELLTECA della cifra pari ai costi
sostenuti per la spedizione e per il ritorno al mittente della merce non consegnata/ritirata.
Il Cliente potrà saldare con diversi metodi il totale dovuto previo accordo telefonico o via
email (0464 081505 – info@wellteca.it)
Nel caso in cui il Cliente risultasse debitore, allo stesso verrà sospesa la possibilità di fare
ulteriori acquisti sul Sito.

RESI:
Al ricevimento dell’ordine, il cliente è invitato a controllare:
– che il numero dei colli indicato sulla lettera di vettura sia effettivamente quello
consegnato;
– che il pacco sia integro e non danneggiato; eventuali contestazioni vanno segnalate al
corriere indicando sulla lettera di vettura, dove viene apposta la firma di chi ritira il
pacco, la dicitura “Ritirato con riserva di controllo”, in caso contrario il pacco si
considera consegnato correttamente.
Istruzioni per il Reso (solo in caso di pacco o merce danneggiata):
Per richiedere l’autorizzazione al reso, il Cliente deve inviare una richiesta all’indirizzo
info@wellteca.it entro 4 giorni dalla ricezione dell’ordine.
Nella e-mail devono essere specificati gli articoli che si intendono restituire, il numero
dell’ordine e la compensazione desiderata: cambio prodotto o rimborso.
SERVIZIO CLIENTI:
Per qualsiasi domanda o chiarimento non esitate a contattarci via e-mail, scrivendo a
info@wellteca.it o chiamando il numero (+39) 0464 081505 . Puoi scriverci anche
direttamente sulle nostre pagine Facebook & Instagram: saremo felici di risponderti il
prima possibile!
ORARI NEGOZIO:
Il nostro shop è molto legato alla stagione turistica, perciò gli orari di apertura sono soggetti a
modifiche in relazione a stagionalità. Ma puoi contattarci quando desideri, siamo sempre
disponibili. Il servizio online è attivo tutto l’anno.