Suggerimenti per ravvivare la pelle stressata
Aggiungi una pandemia alla normale e frenetica quotidianità e penso che sia inevitabile dire che la vita è diventata un po ‘stressante.
Lo stress può avere un impatto su tutto il tuo corpo, pelle inclusa.
I segni che la tua pelle potrebbe soffrire di stress includono eruzioni cutanee, carnagione spenta, occhiaie sotto gli occhi e in alcuni casi anche cute e palpebre desquamate.
Quindi parliamo di alcuni suggerimenti facili e veloci per mantenere la tua pelle al meglio durante questo pazzo periodo dell’anno.
# 1- IDRATARE! È davvero un peccato non poter contare un bicchiere di vino come assunzione di acqua, ma la vita è così. Mantieni la tua pelle sana e il resto di te si sente bene assicurandosi che l’assunzione di acqua sia adeguata. È consigliato aumentare la quantità di acqua (o tisane) se stai consumando anche caffeina e / o alcol extra.
Photo by Anderson Rian on Unsplash
# 2- Dormi. So che può sembrare difficile quando siamo sotto stress. La verità è che il tuo corpo ha bisogno di molto tempo per ripararsi mentre dormi.
Inizia a ritagliare alcuni ZZZZ e i tuoi occhi saranno il primo posto per mostrarlo. In questo momento, i nostri occhi sono la prima cosa che qualcuno nota di noi, quindi assicurati di mantenerli belli dormendo 6-8 ore a notte. Se non stai ottenendo così tanto, puoi mettere la crema per gli occhi in frigorifero per un po ‘di freschezza extra al mattino. Il mio preferito è il contorno occhi Daily Vitalizing Eye Treatment, ricco di piante attive come il ginseng, la consolida, il rosmarino, l’adansonia lifting complex…… per un effetto distensivo e rigenerante.
# 3- Prenota ora i tuoi appuntamenti per la il tuo benessere!
Pianifica il tuo tempo wellness da dedicare esclusivamente a te stesso/a con massaggi, trattamenti viso e terapie olistiche che aiutano a bilanciare il tuo livello energetico….
PS: gli orari si riempiono velocemente e non vuoi essere in lista d’attesa!
# 4- Approfitta delle comodità online: durante questa pandemia l’online ha preso piede. Usa questo a tuo vantaggio. Sapevi che puoi acquistare i tuoi prodotti esclusivi online? Ti ritrovi ad aver bisogno di un regalo? Acquistali online qui e falli inviare direttamente a te o a chi preferisci.
# 5- Prenditi del tempo ogni settimana per te stesso: anche se sono solo 20 minuti al mattino o alla sera, trova un momento tranquillo per resettarti.
Photo by Darius Bashar on Unsplash
#6 Dedica amore alla tua pelle.
Non tralasciare la skinroutine, sii costante e cerca sempre la massima qualità se vuoi risultati visibili e durevoli nel tempo.
Photo by Cheyenne Doig on Unsplash
Cosa significa per te qualità? Per noi significa la purezza della natura che lavora in sinergia alle nuovissime ricerche scientifiche e tecnologie hightech, per dare cosi risultati davvero tangibili.
La salute della tua pelle non è negoziabile. Ho parlato molto in passato di pelle luminosa e gestione dell’età, ma tutte queste cose provengono da una base di pelle sana. Quest’anno condividerò con voi cosa significa avere una carnagione sana. Dopotutto, la tua pelle è la prima linea di difesa del tuo sistema immunitario.
Tutti i nostri prodotti: www.wellteca.it
Spero che questi suggerimenti ti aiutino a distrarti e creare gioia per te stesso durante questo periodo.
Se hai bisogno di consigli o informazioni non esitare a contattarci.
Valentina – Esthetician – Skin Therapist & Holistic Massage
#wellteca #skinfocus #curadellapelle #veganbeauty #holisticskincare