3 segni zodiacali cinesi saranno fortunati questa settimana dal 5 all’11 febbraio 2024, con l’avvicinarsi del Capodanno cinese

Pubblicato su
di Emma Gallo

Con l’avvicinarsi del Capodanno cinese, alcuni segni zodiacali cinesi potrebbero vivere una settimana particolarmente fortunata. In questo articolo scopriremo quali tre segni beneficeranno della spinta delle stelle tra il 5 e l’11 febbraio 2024. Preparati a vedere brillare i tuoi soldi, il tuo amore e il tuo lavoro!

Quali sono questi tre segni fortunati?

I nostri esperti di astrologia hanno analizzato il movimento delle stelle e l’hanno identificato il segno del Drago, soprattutto con l’elemento legno, sarà particolarmente favorito in questo periodo. Inoltre anche altri due segni saranno benedetti da questa fortuna: il Serpente e il Gallo. Tieni presente che alcune comunità asiatiche celebreranno il capodanno cinese nell’anno del drago di legno, che inizia il 10 febbraio 2024.

  1. Segno del drago (elemento legno)
  2. Segno del serpente
  3. Segno del Gallo
Leggi anche :  Il 3 marzo 2024 annuncia l'inizio di un periodo di abbondanza finanziaria per 3 segni zodiacali

Il Drago e la prosperità finanziaria

Quest’anno il segno del Drago vedrà i suoi investimenti e i suoi sforzi dare i suoi frutti. Le stelle indicano che ciò potrebbe avvenire sotto forma di assegni e altri afflussi di denaro inattesi. I nativi del Drago avranno anche buone opportunità per far crescere i propri soldi, sia attraverso investimenti giudiziosi che attraverso un aumento di stipendio. Si raccomanda quindi alle persone nate sotto questo segno di essere attente a tutte le opportunità che si presentano.

Adoro la fortuna per il Serpente

I nati sotto il segno del Serpente vivranno una settimana eccezionale a livello sentimentale. Potranno vivere momenti intensi con il proprio partner o trovare l’amore se sono single. Il periodo dal 5 all’11 febbraio sembra essere favorevole agli appuntamenti per queste persone e potrebbe segnare una svolta decisiva nella loro vita sentimentale.

Leggi anche :  L'arte della pazienza: questi 3 segni zodiacali che sanno sempre cogliere il momento giusto

Per sfruttare appieno questa opportunità, si consiglia ai Serpenti di ascoltare il proprio intuito e di non esitare a cogliere le opportunità che si presentano loro, anche se ciò significa lasciare la propria zona di comfort.

Successo professionale per il Gallo

I nati sotto il segno del Gallo saranno particolarmente fortunati a livello professionale. Le loro capacità e il loro duro lavoro saranno finalmente riconosciuti per quello che valgono, con conseguenti elogi e forse anche una promozione o un aumento di stipendio. Per loro, questa settimana sarà l’occasione per mettere in luce i propri talenti e mostrare quanto siano essenziali all’interno della loro azienda.

I galli attualmente in cerca di lavoro potrebbero anche avere la fortuna di trovare finalmente la posizione che desiderano. È quindi importante che queste persone non si arrendano e continuino a candidarsi con fiducia.

Leggi anche :  3 segni zodiacali cinesi saranno più fortunati di altri nel marzo 2024

Come conoscere il tuo segno zodiacale cinese e il suo elemento?

Per conoscere il tuo segno zodiacale cinese, devi prima considera l’anno della tua nascita. Ad ogni anno è associato uno dei seguenti 12 segni:

  • Ratto
  • Bufalo (o Bue)
  • Tigre
  • Coniglio (o Lepre)
  • Drago
  • Serpente
  • Cavallo
  • Capra (o pecora)
  • Scimmia
  • Gallo
  • Cane
  • Maiale (o Cinghiale)

Inoltre ad ogni anno è associato anche un elemento tra i cinque elementi che sono:

  • Legno
  • Semaforo
  • Terra
  • Metallo
  • Acqua

Per determinare il tuo segno ed elemento zodiacale cinese, dovresti: calcolare il ciclo dei dodici animali e dei cinque elementi dalla tua data di nascita. È quindi possibile consultare un astrologo o trovare uno strumento online che effettuerà questo calcolo per voi.

Foto dell'autore
Informazioni sull'autore, Emma Gallo
Emma è un'autrice che unisce la sua passione per l'astrologia con la ricerca di astuzie pratiche nella vita quotidiana. Con uno stile narrativo che intreccia misticismo e realtà, Emma guida i suoi lettori attraverso un viaggio di scoperta personale, offrendo consigli astrologici e trucchi utili. La sua abilità nel collegare gli eventi astrali con consigli pragmatici fa di lei una voce unica nel suo campo, ispirando e illuminando chi cerca di navigare la vita con una maggiore consapevolezza.
Wellteca » Astrologia » 3 segni zodiacali cinesi saranno fortunati questa settimana dal 5 all’11 febbraio 2024, con l’avvicinarsi del Capodanno cinese